top of page

CHI SIAMO

Dopo oltre vent'anni di esperienza nel settore dell'edilizia, il Geom. Christian Fazzino ha ritenuto di sviluppare la Sua innovativa idea di Impresa Edile moderna.

Le esigenze della Committenza sono in continua evoluzione, i ritmi frenetici del quotidiano implicano tempi di esecuzione rapidi, professionali, risolutivi ed economici.

Stare al passo con le richieste del mercato non è sempre facile specie se si hanno delle strutture con complessi organigrammi e ingolfate da radicati oltre che obsoleti sistemi operativi.

L’idea del Geom. Fazzino nasce dalla raccolta di tutte le osservazioni che nel corso degli anni ha dovuto fronteggiare, lungaggini nell’intervento, qualità delle maestranze non sempre ottimale, assenza in cantiere di supervisori, controllo delle effettive ore di lavoro da parte degli addetti, assenza di documentazione fotografica da esporre alle Compagnie di Assicurazione.

Professionisti del settore di prim’ordine e noti a livello nazionale si affidano all’esperienza e alla capacità risolutiva del Geom. Fazzino nella messa a norma delle Impiantistiche idrauliche e il rifacimento delle impermeabilizzazioni.

omino_4 intero no fondo.png

PERCHÉ SCEGLIERE NOI 

CONTATTO DIRETTO CON IL TITOLARE
In primo luogo, tutti i contatti e le richieste d'intervento vengono gestite in prima persona dal Geom. Fazzino attraverso un numero GSM, non ci sono filtri ed intermediari, in questo modo vengono notevolmente limitate le possibilità di fraintendimenti e/o sgravi di responsabilità verso terzi.

CODICE DI PRIORITÀ 
Nella prima fase di diagnosi telefonica, viene stabilito un codice d’intervento che ne identifica la priorità e la gravità; codice verde nessuna urgenza con sopralluogo entro le 24 ore dalla chiamata, codice giallo sopralluogo entro le 8 ore dalla chiamata e codice 
rosso sopralluogo ed intervento immediato, in ogni caso entro le 24 ore viene garantito il sopralluogo e/o l’intervento.


SOPRALLUOGO E DIAGNOSI
Il sopralluogo viene eseguito direttamente dal Geom. Fazzino il quale, munito di apparecchiatura strumentale (igrometri e rilevatori di metallo), ha l’obbiettivo di identificare le cause della chiamata e documentare il sinistro con fotografie che verranno immediatamente trasmesse all’Amministrazione.
Nella stessa sede vengono concordate, insieme alla Committenza, modalità e tempi d’intervento.


INTERVENTO 
L’intervento di riparazione viene coordinato e seguito in loco attraverso un secondo sopralluogo in cui viene nuovamente documentato lo stato della riparazione attraverso la realizzazione di fotografie che verranno immediatamente inviate all’Amministrazione.
L’intervento verrà relazionato in una bolla compilata dalla maestranza in cui viene indicata la durata effettiva delle operazioni in cantiere.
Il documento verrà sottoposto alla firma da parte del Condomino, il quale è invitato a esprimere un giudizio complessivo, professionalità, celerità, educazione. 

FATTURAZIONE E APERTURA SINISTRI
La fatturazione degli interventi avviene settimanalmente in modo da agevolare le operazioni peritali e accelerare l’indennizzo da parte delle Compagnie di Assicurazione.

SICUREZZA SUI CANTIERI
Tutte le maestranze impiegate sono adeguatamente formate ed edotte in tema di sicurezza sul lavoro.
Ogni squadra, in genere composta da 2 elementi (un operaio specializzato e un manovale), è munita della necessaria attrezzatura e degli utensili occorrenti al fine di portare a termine nel più breve tempo possibile l’intervento.

bottom of page