CHI SIAMO

A seguito dell’esperienza ventennale accumulata durante l’impiego presso l’Azienda Nuova Edil Cori, il Geom. Christian Fazzino ha ritenuto di sviluppare la Sua Innovativa idea di Impresa Edile moderna.

Le esigenze della Committenza  sono  in continua evoluzione, i ritmi frenetici del quotidiano implicano  tempi di esecuzione rapidi, professionali, risolutivi ed economici.

Stare al passo con le richieste del mercato non è sempre facile specie se si hanno delle strutture con complessi organigrammi e ingolfate da radicati oltre che obsoleti sistemi operativi.

L’idea del Geom. Fazzino nasce dalla raccolta di tutte le osservazioni che nel corso degli anni ha dovuto fronteggiare, lungaggini nell’intervento, qualità delle maestranze non sempre ottimale, assenza in cantiere di supervisori, controllo delle effettive ore di lavoro da parte degli addetti, assenza di documentazione fotografica da esporre alle Compagnie di Assicurazione.

Professionisti del settore di prim’ordine e noti a livello nazionale si affidano all’esperienza e alla capacità risolutiva del Geom. Fazzino nella messa a norma delle Impiantistiche idrauliche e il rifacimento delle impermeabilizzazioni.

omino_4 intero no fondo.png

PERCHÉ SCEGLIERE NOI 

CONTATTO DIRETTO CON IL TITOLARE
In primo luogo tutti i contatti e le richieste di intervento vengono gestite in prima persona dal Geom. Fazzino attraverso un numero GSM, non ci sono filtri ed intermediari, in questo modo vengono notevolmente limitate le possibilità di fraintendimenti e/o sgravi di responsabilità verso terzi.

CODICE DI PRIORITA’ 
Nella prima fase di diagnosi telefonica viene stabilito un codice d’intervento che ne identifica la priorità e la gravità; codice verde nessuna urgenza con sopralluogo entro le 24 ore dalla chiamata , codice giallo sopralluogo entro le 8 ore dalla chiamata e codice 
rosso sopralluogo ed intervento immediato, in ogni caso entro le 24 ore viene garantito il sopralluogo e/o l’intervento.


SOPRALLUOGO E DIAGNOSI
Il sopralluogo viene eseguito direttamente dal Geom. Fazzino il quale, munito di apparecchiatura strumentale (igrometri e rilevatori di metallo), ha l’obbiettivo di identificare le cause della chiamata e documentare il sinistro con fotografie che verranno immediatamente trasmesse all’Amministrazione.
Nella stessa sede vengono concordate, insieme alla Committenza, modalità e tempi d’intervento.


INTERVENTO 
L’intervento di riparazione viene coordinato e seguito in loco attraverso un secondo sopralluogo in cui viene nuovamente documentato lo stato della riparazione attraverso la realizzazione di fotografie che verranno immediatamente inviate all’Amministrazione.
L’intervento verrà relazionato in una bolla compilata dalla maestranze in cui viene indicata la durata effettiva delle operazioni in cantiere.
Il documento verrà sottoposto alla firma da parte del Condomino il quale è invitato ad esprimere un giudizio complessivo, professionalità, celerità, educazione. 

FATTURAZIONE E APERTURA SINISTRI
La fatturazione degli interventi avviene settimanalmente in modo da agevolare le operazioni peritali ed accelerare l’indennizzo da parte delle Compagnie di Assicurazione.

SICUREZZA SUI CANTIERI
Tutte le maestranze che vengono impiegate sono adeguatamente formate ed edotte in tema di sicurezza sul lavoro.
Ogni squadra, in genere composta da 2 elementi un operaio specializzato ed un manovale, è munita di tutta la necessaria attrezzatura e di tutti gli utensili occorrenti al fine di portare a termine nel più breve tempo possibile l’intervento.